Sagra Degli Gnocchi 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Castelnuovo di Porto

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdi 13 alle 19,00 Apertura stand gastronomici, alle 21,00 Spettacolo musicale con l'orchestra ''Liscio&Gasato'' e spettacolo con i comici I Sequestrattori;Sabato 14 Settembre alle 19,00 Apertura stand gastronomici, alle 22,00 Spettacolo musicale ''Morandiamo''di Gianfranco Lacchi; Domenica 15 alle 10,00 Visita guidata al palazzo Ducale, 10,30 Visita guidata al Centro Storic, alle 12,00 Apertura stand gastronomici, alle 15,00 Concerto Banda Musicale di Castelnuovo di Porto, alle 16,00 Visita guidata Colleggiata S.M.Assunta, alle 17,30 Estrazione Lotteria. La giornata sarà allietata da musica e balli a cura di Karamusic.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaele


Sagra Degli Gnocchi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Montebuono (RI)
  • dal al a Canneto Sabino (RI)
  • dal al a Vallerano (VT)
  • Festa di San Rocco dal al a Olevano Romano (RM)
  • Festa di San Rocco dal al a Canneto Sabino (RI)
  • Palio dei Somari nel mese di a Tuscania (VT)




A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]