Sagra Degli Gnocchi 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Castelnuovo di Porto

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 14 dalle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Monelle Italiane". Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà, Calcinculo e pesca per bambini; Sabato 15, alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 22:00 Spettacolo comico con "Pablo & Pedro". La giornata sarà allietata da musica e balli a cura di Karamusic Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà, Calcinculo e pesca per bambini; Domenica 16, alle 8:30 Partenza della cicloturistica "Cancelli & Scalarole" a cura di ASD Flaminia Bike alle 12:00 Apertura stand gastronomici alle 17:30 Estrazione lotteria. La giornata sarà allietata da musica e balli a cura di Karamusic Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà, Calcinculo e pesca per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaele


Sagra Degli Gnocchi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Sagra dei Maccaroni Canepinesi, meglio conosciuti come il “fieno canepinese”, organizzata dal Comune, Pro Loco e Avis di Canepina, con il patrocinio della Regione Lazio. Vi aspettano tre giorni all'insegna del buon cibo e della buona musica. Si tratta di una pasta lunga all’uovo fatta in casa,... [continua]

Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]