Sagra Degli Gnocchi 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Castelnuovo di Porto

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdi 13 alle 19,00 Apertura stand gastronomici, alle 21,00 Spettacolo musicale con l'orchestra ''Liscio&Gasato'' e spettacolo con i comici I Sequestrattori;Sabato 14 Settembre alle 19,00 Apertura stand gastronomici, alle 22,00 Spettacolo musicale ''Morandiamo''di Gianfranco Lacchi; Domenica 15 alle 10,00 Visita guidata al palazzo Ducale, 10,30 Visita guidata al Centro Storic, alle 12,00 Apertura stand gastronomici, alle 15,00 Concerto Banda Musicale di Castelnuovo di Porto, alle 16,00 Visita guidata Colleggiata S.M.Assunta, alle 17,30 Estrazione Lotteria. La giornata sarà allietata da musica e balli a cura di Karamusic.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaele


Sagra Degli Gnocchi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]