Pomo Pero 2024


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Lusiana

Descrizione
Mostra espositiva di antiche varietà di mele e pere. Mercatino di prodotti tipici locali, tra mele e pere locali, confetture, maroni e castagne, carne secca e salumi di Lusiana, patate di Rotzo, riso di Grumolo, miele di montagna, cosmetici e tisane prodotti alle erbe officinali, vini e dimostrazioni di artigianato locale. Inoltre, eventi folkloristici allieteranno le vie del centro.


Indirizzo: via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Cantele

Sito Web: www.pomopero.bio


Pomo Pero si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Lonigo (VI)
  • Escursione notturna con racchette da neve "Camminando al CHiar di Luna" il a Tonezza del Cimone (VI)
  • Festa di Primavera il a Marostica (VI)

Sagre in Veneto della settimana:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]

Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]