Festa d'Autunno al Borgo del Mulino 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Cusio

Descrizione
Un'incontro con la tradizione e la gastronomia nell'appuntamento con l'Antico Mulino di Cusio del XVII e con il Mais della Val Brembana. Il Mais Brembano, coltivato nei campi della Valle Brembana, verrà macinato nell'antico mulino del XVII secolo e potrà essere degustato in vari modi.Venerdì 27 è in programma una serata culturale sulla storia del paese di Cusio; Sabato 28 e domenica 29 attività e laboratori per tutti i gusti, degustazioni di piatti a base di mais brembano macinato a pietra nell'antico mulino, cene nei ristoranti convenzionati e spettacoli su storie e tradizioni locali.


Indirizzo: Loc. Cusio Basso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.altobrembo.it/event/festa-dautunno-al-borgo-del-mulino-4/


Festa d'Autunno al Borgo del Mulino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Sapore di sale”
MADE4ART ospita, da giovedì 20 giugno la mostra personale "Sapore di Sale "di Guido Alimento (Macerata, 1950). Progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo realizzato per Photofestival 2019. Guido Alimento ritrae il mare in dettagli ravvicinati e astratti, quando l’acqua si fonde con il... [continua]