Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali


In: Umbria : Terni : Sagre Terni : Acquasparta

Descrizione
Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Venerdì 9 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Spettacolo teatrale della compagnia “Il Carro” di Corciano, “Vacca Maiala” di V. Di Piramo. Sabato 10 alle 9:00 in Piazza F. Cesi o Locali Scuola: 4°Concorso di pittura estemporanea “Coloriamo la Vendemmia” rivolto alle classi IV e V della Scuola Primaria di Acquasparta. Domenica 11 alle 15:00 alla Taverna del Carnevale: Verranno esaminati gli elaborati del Concorso di Pittura Estemporanea da una giuria di esperti. Alle 16:00: Mostra e Premiazioni. Venerdì 16 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Duemodè “Cabaret Over 40, quando lo stile è fuori moda”. Sabato 17 alle 15:00 Piazza F. Cesi: La Scuola d’infanzia di Acquasparta si cimenterà su cartelloni di una rappresentazione grafica della favola “La volpe e l’uva” di Esopo. Domenica 18 alle 15:00 Piazza F. Cesi: Animazione e trucco per bambini con il duo “Fiorilù e Dudù”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10, 11, 16, 17, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2116811031915583/


Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:


Sagre in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Piazza del Popolo, farà da cornice alle 21.15 allo spettacolo "una serata unica" Maurizio Battista, comico romano ci accompagna in un viaggio attraverso gli ultimi 50 anni di storia italiana e ovviamente lo fa a modo suo, raccontando ironicamente differenze, vizi e virtù di una società cambiata... [continua]

Girando in Umbria... “Mille e Una Umbria”
La cittadina, vi aspetta dalle 12:00 per un Pranzo itinerante, per le vie del centro, a base di prodotti tipici locali, musica popolare, artigianato, folklore, ed esposizioni organizzata dalla locale e rinnovata proloco del paese. Atmosfere magiche in una suggestiva cornice fin dal mattino si... [continua]