Festa di Primavera


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Sorano

Descrizione
I sapori della cucina soranese, vi aspettano in piazza con musica, cultura e tradizioni, per celebrare la Primavera con la festa augurale per il buon raccolto, tipica della cultura contadina. Stand enogastronomico dove si potranno gustare piatti della cucina tipica toscana aperto sia pranzo che a cena; un mercatino artigianale; musica dal vivo tutte le sere; sono previste escursioni sul territorio a piedi, in bici o a cavallo e sono previsti raduni dei “cavallari”, di auto d’epoca e motoraduno. Due pomeriggi saranno anche presenti intrattenimenti e giochi per bambini. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 27 aprile - 1, 2, 3, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Giovani Capaccioli

Sito Web: www.soranoinfesta.com


Festa di Primavera si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]