Sagra del Pesce 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Fiumicino (paese)

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del tradizione, appuntamento consolidato negli anni per festeggiare il piatto principe della città "il pesce", in tutte le sue declinazioni.Lo stand gastronomico della Pro Loco sarà presente dalle 20.00 fino ad esaurimento prodotti. Mercatino gastronomico e artigianato creativo dalle 18.00 alle 24.00; Spettacoli musicali serali a partire dalle 21.00. La parte scenografica dell’evento è garantita dalla presenza della padella gigante della Pro Loco di Fiumicino, del diametro di circa 4 mt e capace di 800 lt d’olio, impegnata per la grande frittura di pesce. Nei tre giorni di sagra, i volontari friggerano circa 20 ql di calamari, gamberi e pesce di paranza. Ingresso Libero.
Info: 06.65047520 - Mob. 329.3682161 / 329-3682157 -info@prolocofiumicino.it


Indirizzo: Piazzale Pozzoli, Fiumicino (ex Piazzale Mediterraneo)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Fiumicino

Sito Web: www.prolocofiumicino.it


Sagra del Pesce si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]