Sagra del Pesce 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Fiumicino (paese)

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del tradizione, appuntamento consolidato negli anni per festeggiare il piatto principe della città "il pesce", in tutte le sue declinazioni.Lo stand gastronomico della Pro Loco sarà presente dalle 20.00 fino ad esaurimento prodotti. Mercatino gastronomico e artigianato creativo dalle 18.00 alle 24.00; Spettacoli musicali serali a partire dalle 21.00. La parte scenografica dell’evento è garantita dalla presenza della padella gigante della Pro Loco di Fiumicino, del diametro di circa 4 mt e capace di 800 lt d’olio, impegnata per la grande frittura di pesce. Nei tre giorni di sagra, i volontari friggerano circa 20 ql di calamari, gamberi e pesce di paranza. Ingresso Libero.
Info: 06.65047520 - Mob. 329.3682161 / 329-3682157 -info@prolocofiumicino.it


Indirizzo: Piazzale Pozzoli, Fiumicino (ex Piazzale Mediterraneo)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Fiumicino

Sito Web: www.prolocofiumicino.it


Sagra del Pesce si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • MOTO: “Trofeo del Centauro “ dal al a Campagnano di Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Castel di Tora (RI)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Mostra dell’antiquariato il a Gaeta (LT)
  • Tradizionale Processione di San Silverio il a Ponza (LT)




Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]