Camunia Street Food Festival 2021


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Pisogne

Descrizione
Le sponde del Lago Iseo, ospiteranno per 3 giorni un concentrato di sapori, profumi, con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro! A movimentare ancora di più l’evento, venerdì sera ci saranno I Tamarros, una vulcanica Street Band poi musica live tutte le sere, kids area con speciali laboratori dedicati ai più piccoli.
Info:info@vitaminac-adv.com


Indirizzo: Lungolago Tempini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2118630291754282/


Camunia Street Food Festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • il a Caglio (CO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]