Sagra del Coniglio in Porchetta (19* edizione) 2022


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Ostra

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. A partire dalle specialità del coniglio in porchetta e delle tagliatelle al coniglio, in abbinamento ai pregiati vini del territorio. Il tutto accompagnato da musica e intrattenimento.


Indirizzo: Frazione Vaccarile

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo ACLI Vaccarile

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Sagra-del-coniglio-in-porchetta-106856251674/


Sagra del Coniglio in Porchetta (19* edizione) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]