Ciben in Festa 2022


In: Emilia Romagna : Modena : Sagre Modena : Carpi

Descrizione
Ciben in Festa è una sagra che si svolge ogni anno nel mese di giugno presso la chiesa di S.Agata, tra riti religiosi e civili. In programma: spettacoli e concerti, gastronomia dalle 19,30 con menù di pesce e piatti tradizionali, gnocco fritto (anche da asporto); Pesca di beneficenza; Spazio attrezzato con attività per i bambini e la baby dance delle Po Sisters; Lotteria istantanea con ricchi premi.


Indirizzo: Piazzale Sant'Agata, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia Solvino

Sito Web: cibeninfesta.emioweb.it


Ciben in Festa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Modena.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Reda (RA)
  • dal al a San Carlo (FE)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Alseno (PC)
  • Festa della patata dal al a Vernasca (PC)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]