Ciben in Festa 2020


In: Emilia Romagna : Modena : Sagre Modena : Carpi

Descrizione
Ciben in Festa è una sagra che si svolge ogni anno nel mese di giugno presso la chiesa di S.Agata, tra riti religiosi e civili. In programma: spettacoli e concerti, gastronomia dalle 19,30 con menù di pesce e piatti tradizionali, gnocco fritto (anche da asporto); Pesca di beneficenza; Spazio attrezzato con attività per i bambini e la baby dance delle Po Sisters; Lotteria istantanea con ricchi premi.


Indirizzo: Piazzale Sant'Agata, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia Solvino

Sito Web: cibeninfesta.emioweb.it


Ciben in Festa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]