Sagra della Bruschetta 2020


In: Sicilia : Messina : Sagre Messina : Condro'

Descrizione
Il piccolo borgo di Condrò ospita la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Degustazione di bruschetta di ogni tipo dalla classica pomodoro e basilico a quelle alla caponata, nduja, nutella, accompagnate da un buon bicchiere di ‎birra‬, inoltre, angolo 'anguria. Durante tutta la serata ci sarà tanta ‪‎musica‬ e ballo.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Amato


Sagra della Bruschetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • il a San Filippo del Mela (ME)
  • "Conversazione in Sicilia" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)
  • "A time for dirty dancing" - c/o Teartro Pirandello dal al a Agrigento (AG)




La cittadina, vi aspetta domenica 10, con il Corteo storico dedicato alla visita che l’imperatore Carlo V effettuò nell’ottobre del 1535 a Nicosia. Dalle 17:00 Raduno dei partecipanti, Parco Urbano del Castello, alle 17:30, accoglienza dell’Imperatore, Ponte Normanno del Castello. Alle 18:15,... [continua]

Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]