9^ Sagra del vino Moscato di Vallemarina


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Monte San Biagio

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice ai quattro giorni di festa all'insegna dell'allegria. Verranno distribuiti gratuitamente assaggi di uva, vino e biscotti al vino moscato. Tutte le sere si alterneranno gruppi musicali con balli in piazza. Stand enogastronomici dove degustare l’eccellenza dei prodotti tipici locali, aperti anche la domenica a pranzo previa prenotazione. Domenica pomeriggio tradizionale sfilata di carri allegorici accompagnati da gruppo musicale folk; a seguire estrazione lotteria e spettacolo pirotecnico. Da giovedì 7 settembre dalle 18:00 a domenica 10 settembre alle 24:00. Ampio parcheggio per auto e camper e location al coperto.
Info: 393 3366544


Indirizzo: Piazza Padre Biagio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cataldo Popolla

Sito Web: www.vallemarina.org


9^ Sagra del vino Moscato di Vallemarina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.






Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]