14° Festa dei sapori e delle tradizioni 2020


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Terrassa Padovana

Descrizione
La cittadina, vi accoglierà con 15° Festa dei sapori e delle tradizioni, manifestazione fieristica che promuove e valorizza i prodotti tipici e le tradizioni contadine. Stand gastronomico con tante specialità locali e preparate secondo antiche ricette, antichi mestieri, fiera artigianato e prodotti tipici. Venerdì 13 alle 19.00 Apertura Stand Gastronomico (anche per asporto), alle 21.30 Serata Country - rock'n roll con il Concerto Live degli “Sticash”. Entrata gratuita; Sabato 14 alle 19.00 Apertura Stand Gastronomico (anche per asporto), alle 21.30 Divertimento assicurato con la commedia dialettale “Na Casa Sensa Na Donna”, Compagnia Teatrale “Brutti ma buoni”. Entrata gratuita; Domenica 15 dalle 7.30 alle 19.00, Fiera mercato di prodotti a KM 0, sapori regionali d’Italia, artigianato locale, antiquariato ed hobbismo con oltre 100 espositori: Vendita ed esposizione animali da cortile (uccelli, conigli, criceti, tartarughe, pesci, galline ornamentali…); Fattoria Lungargine con laboratori didattici per bambini; Esibizioni di sheepdog; Esposizione e spettacoli di falconeria; Giri a cavallo con il Centro Ippico “San Luca”; Giochi in legno, bolle di sapone e animazione con i Clowns Nuvoletta e Semola; Spettacoli di danza e ginnastica a cura dell’Associazione HERA; Mostra “I 200 anni del Comune di Terrassa Padovana” presso lo Stand AUSER; Il gruppo di rievocazione storica “Origini Contadine” di Terrassa Padovana presenta “La filiera del vino”; Esposizione di trattori d’epoca e macchine agricole moderne, ale 18.30 Apertura stand gastronomico.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocoterrassa/


14° Festa dei sapori e delle tradizioni si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Montegalda (VI)
  • dal al a Auronzo di Cadore (BL)
  • Sagra Madonna del Rosario il a Torri di Quartesolo (VI)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)
  • Sagra della Madonna del Rosario dal al a Spresiano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Sagra di Castellavazzo”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]