Festa N. S. del Rosario 2022


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Avegno

Descrizione
In occasione della Festa N. S. del Rosario, a Salto (frazione di Avegno) vi aspettano due giorni tra gusto, tradizione e divertimento. Sabato 5 ottobre alle 19.00 apertura stands gastronomici alle 21.00 ballo con orchestra Davide & Barbara; Domenica 6 ottobre alle 10.30 S. Messa nei locali sociali, alle 12.30 Apertura stands gastronomici. Il menù propone Specialità Polenta, Asado, Trippe, Batolli, Pollo alla piastra, Focaccia col formaggio, Patatine, Dolci della casa. Stands gastronomici al coperto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Grazia


Festa N. S. del Rosario si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Genova (GE)
  • dal al a Bogliasco (GE)
  • dal al a Genova (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)

Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]

L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]