San Martino nocciole e vino


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Poggiomarino

Descrizione
Piazza del S.S. Rosario di Flocco, ospiterà la manifestazione San Martino nocciole e vino tra gusto e divertimento. Dalle 20:00 alle 24:00 si terrà la degustazione tematica di nocciole e vino accompagnate da buona musica.


Indirizzo: Piazza S.S. Rosario di Flocco

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Cristina Cangianiello


San Martino nocciole e vino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.






Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]