Clery Bijou ...e le altre 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso "macchiette", momenti di poesia e non solo. Guida di questo viaggio la "prima donna della posteggia”, come amò definirla quel riconosciuto esperto della tradizione musicale napoletana che è Pietro Gargano.Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Info e prenotazione: 350 012 12 24


Indirizzo: Vico S.Maria dell'Aiuto 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Insolitaguida

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Clery Bijou ...e le altre si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Novi Velia, vi aspetta il presepe vivente itinerante organizzato dall’Associazione “Nascette a Novi”. Lo scopo di questa iniziativa è quello di ricreare le abitudini e le tradizioni che un tempo si svolgevano a Novi Velia e nel resto del Cilento. L'evento vede protagonisti tre borghi: Novi... [continua]

Girando in Campania... “Piotta dal vivo”
Al Lab Braccia Aperte Festival, venerdì 21 alle 20:00 Piotta torna in concerto con la band. Il nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, prevede brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult dagli esordi. Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte... [continua]