XIV Sagra Pappardelle al sugo di cinghiale


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Sacrofano

Descrizione
Quattordicesima edizione della sagra delle pappardelle al sugo di cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento a partire dalle 12:00. Organizzata dalla Proloco di Sacrofano con il patrocinio del Comune. Vi aspetta, una domenica tra buona cucina casareccia, mercatino a tema, attrazioni per i più piccini con gonfiabili a giostre. Il menu propone: primo di pappardelle al sugo di cinghiale e un secondo di spezzatino di cinghiale in umido, acqua , pane e vino a volontà.


Indirizzo: Piazza Ugo Serata

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: umberto di camillo


XIV Sagra Pappardelle al sugo di cinghiale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]