Sagra del Cicciolo 2020


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Castellarano

Descrizione
In Piazza XX Luglio, domenica 17 novembre i norcini reggiani si sfidano per decretare il miglior cicciolo dell'anno! Con la supervisione dei giudici dell'Academia Judices Salati, una giuria popolare valuterà l'abilità dei norcini. Tutto intorno, mercatino di prodotti tipici e artigianali, gnocco fritto, polenta, ciacci, caldarroste, vin brulè e musica per una giornata all'aria aperta.


Indirizzo: Piazza XX Luglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castellarano

Sito Web: www.proloco-castellarano.org


Sagra del Cicciolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]