Sagra del Cicciolo 2019


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Castellarano

Descrizione
In Piazza XX Luglio, domenica 19 novembre i norcini reggiani si sfidano per decretare il miglior cicciolo dell'anno! Con la supervisione dei giudici dell'Academia Judices Salati, una giuria popolare valuterà l'abilità dei norcini. Tutto intorno, mercatino di prodotti tipici e artigianali, gnocco fritto, polenta, ciacci, caldarroste, vin brulè e musica per una giornata all'aria aperta.


Indirizzo: Piazza XX Luglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castellarano

Sito Web: www.proloco-castellarano.org


Sagra del Cicciolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • dal al a Quattro Castella (RE)
  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)
  • dal al a Mondaino (RN)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Fiera patronale di San Bartolomeo dal al a San Bartolomeo in Bosco (FE)




Nel Cortile di Palazzo Scotti, Venerdì 5 Luglio alle 21.00 prosegue la prima edizione del Carpaneto Music Festival. Sul palco, gli Ottoni, una formazione di corni che ci trasporta in un viaggio della storia del corno, dalla preistoria ai tempi del tardo romanticismo, con parole, brevi melodie e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]