Sagra del Cicciolo 2021


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : Castellarano

Descrizione
In Piazza XX Luglio, domenica 17 novembre i norcini reggiani si sfidano per decretare il miglior cicciolo dell'anno! Con la supervisione dei giudici dell'Academia Judices Salati, una giuria popolare valuterà l'abilità dei norcini. Tutto intorno, mercatino di prodotti tipici e artigianali, gnocco fritto, polenta, ciacci, caldarroste, vin brulè e musica per una giornata all'aria aperta.


Indirizzo: Piazza XX Luglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castellarano

Sito Web: www.proloco-castellarano.org


Sagra del Cicciolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Festa Parrocchiale Pioppa”
In occasione della Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto.In programma: il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]