Cioccolandia 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Castel San Giovanni

Descrizione
La cittadina, vi aspetta per festeggiare la quartordicesima edizione di Cioccolandia, manifestazione dedicata al cioccolato e ai dolci, organizzata dalla Pro Loco di concerto con l’amministrazione comunale. Le vie del centro della città si animeranno fin dal mattino con le bancarelle di artisti dell’ingegno e del gusto. Nel ricco menù dell’appuntamento, non potrà mancare il salame di cioccolato, simbolo della festa, che sarà distribuito in cinque punti nella città per raggiungere in totale quasi 250 metri; 25 mila porzioni di cremino, 6 mila profiteroles, 3 mila porzioni di torta rita e 4 mila meringhe di Montebianco. Intrattenimento per bambini, stand e bancarelle. Per la degustazione occorre acquistare il braccialetto della Pro Loco al costo di 1 euro.


Indirizzo: piazza XX settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Castel San Giovanni

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.giovanni/


Cioccolandia si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.






Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]