Monterosso Val d'Arda Festival 2022


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Castell'Arquato

Descrizione
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel week end del Monterosso i rappresentanti delle cantine locali presenteranno i loro vini bianchi lungo la via della “barricaia”, che sarà animata inoltre da mostre d’arte, esibizioni musicali e succulente espressioni gastronomiche. L’ingresso è gratuito. Per partecipare alla degustazione è sufficiente acquistare i calici. Per maggiori informazioni consultare il sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monterosso

Sito Web: www.monterossofestival.it


Monterosso Val d'Arda Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Alseno (PC)
  • Festa della patata dal al a Vernasca (PC)
  • Festa patronale il a Borgonovo Val Tidone (PC)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]