Monterosso Val d'Arda Festival 2019


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Castell'Arquato

Descrizione
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel week end del Monterosso i rappresentanti delle cantine locali presenteranno i loro vini bianchi lungo la via della “barricaia”, che sarà animata inoltre da mostre d’arte, esibizioni musicali e succulente espressioni gastronomiche. L’ingresso è gratuito. Per partecipare alla degustazione è sufficiente acquistare i calici. Per maggiori informazioni consultare il sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monterosso

Sito Web: www.monterossofestival.it


Monterosso Val d'Arda Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2019. Giunto ormai alla settima edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]