Lodi Street Food Festival 2020


In: Lombardia : Lodi : Sagre Lodi : Lodi

Descrizione
Piazza Castello, per tre giorni ospiterà "Lodi Street Food Festival". Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi con specialità:pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro! A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con giochi e intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con la mitica Caramella Artista di Strada che troverete in piazza sabato dalle 17 alle 22 e domenica dalle 12 alle 21! Lodi Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2316465081944976/


Lodi Street Food Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lodi.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospita la prima mostra assoluta dedicata all’ultimo ciclo creativo di Sandro Martini. Sono ventotto opere tridimensionali da parete e altrettante tecniche miste su carta: progetti preparatori, in cui è possibile seguire un inedito processo creativo in cui si fondono... [continua]