Lodi Street Food Festival 2025


In: Lombardia : Lodi : Sagre Lodi : Lodi

Descrizione
Piazza Castello, per tre giorni ospiterà "Lodi Street Food Festival". Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi con specialità:pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro! A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con giochi e intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con la mitica Caramella Artista di Strada che troverete in piazza sabato dalle 17 alle 22 e domenica dalle 12 alle 21! Lodi Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2316465081944976/


Lodi Street Food Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lodi.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • dal al a Bagnolo San Vito (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]