Lodi Street Food Festival 2020


In: Lombardia : Lodi : Sagre Lodi : Lodi

Descrizione
Piazza Castello, per tre giorni ospiterà "Lodi Street Food Festival". Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi con specialità:pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro! A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con giochi e intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con la mitica Caramella Artista di Strada che troverete in piazza sabato dalle 17 alle 22 e domenica dalle 12 alle 21! Lodi Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2316465081944976/


Lodi Street Food Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lodi.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]