V^ Festa dell’enogastronomia “Cellittata Larianese” 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
Piazza Martiri della Libertà , ospiterà per quattro giorni la Festa dell’enogastronomia “Cellittata Larianese” all'insegna del gusto della tradizione e del divertimento. Gli Stand serviranno menù su piatti tipici larianesi come cellitti, gnocchi e tagliatelle, arrosticini di pecora e agnello alla brace e tanto altro. Le quattro serate, infine, saranno allietate da gruppi di intrattenimento e gruppi popolari tradizionali locali. Domenica 1, alle 21,00 Saluto alla 5 edizione della “Cellittata Larianese” con spettacolari fuochi pirotecnici.


Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.comitatoaradinorma.it/home.php


V^ Festa dell’enogastronomia “Cellittata Larianese” si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • il a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza ospiterà "La grande bellezza della Musica Classica..." è un affascinante viaggio orchestrale nella Musica Classica, da Vivaldi a Brahms, da Bach a Verdi, da Mozart a Tchaikovsky, ascoltando celeberrime melodie dal fascino eterno ed universale. Sul palco:... [continua]

L’Oratorio del Gonfalone, domenica 16 Dicembre alle 17:00 ospiterà la presentazione del libro “Noi, tre italiani”.“Noi, tre italiani” nasce dalla penna dello scrittore romano Massimo Simonini nel 2015, in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa ed in coincidenza con l’inizio delle... [continua]