16ª Sagra del cinghiale 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Due giornate all'insegna del gusto e della tradizione vi aspettano con la sagra del cinghiale. Il menù a pranzo e cena propone: pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatora, dolcetto locale accompagnati da vino e acqua; Alle 17:30 riapertura stand gastronomici; che propongono oltre il menù del pranzo, panini con prosciutto, salsiccia, porchetta, patatine fritte, fino a tarda serata.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Squadra di Caccia LA FENICE


16ª Sagra del cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]