16ª Sagra del cinghiale 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Due giornate all'insegna del gusto e della tradizione vi aspettano con la sagra del cinghiale. Il menù a pranzo e cena propone: pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatora, dolcetto locale accompagnati da vino e acqua; Alle 17:30 riapertura stand gastronomici; che propongono oltre il menù del pranzo, panini con prosciutto, salsiccia, porchetta, patatine fritte, fino a tarda serata.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Squadra di Caccia LA FENICE


16ª Sagra del cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)
  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Castel di Tora (RI)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)





Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]

Girando nel Lazio... “Banda Bassotti”
Largo Venue, ospita sabato 14 Dicembre alle 22:00 il concerto della Banda Bassotti per ricordare Sigaro la voce e leader della band. Lo spettacolo ripercorrerà la storia della Banda, dal 1987 -anno della loro formazione- fino alle produzioni degli ultimi anni. Dal primo album "Figli della... [continua]