Colli in Festa 2025


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Piano di Sorrento

Descrizione
In Località Colli di San Pietro a Piano di Sorrento, vi aspetta la manifestazione Colli in festa, mostra mercato dei prodotti agricoli, degustazioni dei prodotti tipici locali, spettacoli folkloristici con balli popolari, passeggiata didattica sul monte Vico Alvano, dimostrazione didattica sul mondo dei rapaci con i falconieri dell'Irno, torneo di burraco, conferenze, dibattito a cura di Slow Food sulla noce della penisola Sorrentina, l'arte del riciclo e tanto altro ancora.


Indirizzo: Via san Pietro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Cuccaro

Sito Web: https://www.facebook.com/Arciconfraternita-della-SS-Trinit%C3%A0-1440307502856807/


Colli in Festa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Nell’antico borgo di Paduli tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 Novembre al 22 Dicembre, vi aspetta “The Magical World of Christmas” e il Mercatino di Natale. “The Magical World of Christmas” è un viaggio attraverso il Natale, con personaggi animati e fantastici, e naturalmente, con il... [continua]