Safra Laganelle e ceci 2023


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Roccabascerana

Descrizione
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa manifestazione è quello di far conoscere e mantenere vive le tradizioni di questi luoghi.


Indirizzo: Piazza Imbriani

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/SagraLaganelleECeci


Safra Laganelle e ceci si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Sagra del maiale il a Cesinali (AV)
  • Concorso Internazionale "Città di Avellino" il a Avellino (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Salerno (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Salerno in Primavera 2005 : Rassegna di Calcio Giovanile dal al a Salerno (SA)
  • Donne dal al a Napoli (NA)
  • Gli equilibri in Medicina Interna e la patologia dell'area critica dal al a Benevento (BN)




Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]