Cantine Aperte - Braggio Vini


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Mombello Monferrato

Descrizione
L'azienda agricola BRAGGIO VINI propone una festa per sabato 23 e domenica 24 maggio a Cascine Bosco di Zenevreto a Mombello Monferrato.
Ci saranno degustazioni gratuite dalle 10 alle 20.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per informazioni:
Lisa cell. 3296057034


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lisa


Cantine Aperte - Braggio Vini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.






Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]