Sagra del Tartufo


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Quadri

Descrizione
Sagra del Tartufo, all'insegna del gusto e della tradizione. Pranzo, cena e stand gastronomici a base di tartufo x tutto il giorno. Inoltre, Mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici locali; Gara cinofila di ricerca tartufi (sabato 19 agosto ore 16:00); Esposizione nei locali della Piazza Grande di fotografie delle varie località del paese; Esposizione delle opere degli artisti locali.


Indirizzo: Piazza del popolo

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano D'Amico

Sito Web: https://www.facebook.com/quadricittadeltartufo/


Sagra del Tartufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






A Pacentro si svolgerà la rievocazione storica «I Caldoreschi.L'Arrolamento della Gente d'Arme di Antonio Caldora nell'anno del Signore 1450». Nel contesto della splendida cittadina medievale si svolgeranno investiture di cavalieri, matrimoni medievali, processi per eresia e magia nera. Questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Nella Notte delle Streghe”
Reinterpretazione in chiave teatrale delle credenze e tradizioni popolari legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni per le vie del centro storico cui fanno da contorno ambientazioni, personaggi, artisti ed espositori a tema. Dalle 19.00 fino a tarda notte, Ingresso... [continua]