2° Raduno di Trattori 2022


In: Abruzzo : L'Aquila : Raduni L'Aquila : Tornimparte

Descrizione
Presso gli stand della Festa del Contadino si terrà il 2° Raduno di Trattori. Alle 10.00: Iscrizione e colazione, alle 10.30: Giro panoramico territoriale alla scoperta dei territori di Tornimparte, alle 13.00: Pranzo presso gli stand, alle 15:00: Gara di abilità. Il raduno è aperto a qualsiasi genere, marca e casa produttrice. Nuovo, usato o d’Epoca!
Info: Fabio 347.0111341, Sandro 346.7910094


Indirizzo: Via delle Felciare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Santo Stefano

Sito Web: www.associazionesantostefano.com


2° Raduno di Trattori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Abruzzo oppure le sole pagine di Raduni a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • il a Popoli (PE)
  • Sagra degli arrosticini dal al a Fossacesia (CH)
  • Sagra del Mare nel mese di a Alba Adriatica (TE)
  • Mostra Mercato della Ceramica nel mese di a Castelli (TE)
  • Sagra del vino della salsiccia e del formaggio pecorino dal al a Torano Nuovo (TE)
  • Vita nel borgo medievale dal al a Acciano (AQ)
  • I Mendoza nella Valle Siciliana dal al a Tossicia (TE)




A Pacentro si svolgerà la rievocazione storica «I Caldoreschi.L'Arrolamento della Gente d'Arme di Antonio Caldora nell'anno del Signore 1450». Nel contesto della splendida cittadina medievale si svolgeranno investiture di cavalieri, matrimoni medievali, processi per eresia e magia nera. Questa... [continua]

Sabato e domenica 10 e 11 agosto, a Scurcola Marsicana, si svolgerà il percorso enogastronomico "Arti, Mestieri e Sapori nel Borgo Medievale" che vedrà come protagonista principale il meraviglioso centro storico con le sue antiche vie ed il famoso castello Orsini. La manifestazione sarà... [continua]