Festa del pane di Serra d’Aiello


In: Calabria : Cosenza : Sagre Cosenza : Serra d'Aiello

Descrizione
Contrada Vignali, sabato 5 agosto vi aspetta con 15°edizione festa del pane di Serra d’Aiello, all'insegna del gusto e del divertimento. Gli Stand Gastronomici, proporanno: (pane casareccio e culluriilli preparati al momento ) con prodotti tipici provenienti dal luogo e molto altro. intrattenimento musicale con lo spettacolo folkloristico con "I Tarantellari Calabrisi".
Info: 340 5450915.


Indirizzo: Contrada Vignali Serra d'Aiello

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale ”Progetto Vignali”


Festa del pane di Serra d’Aiello si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Cosenza.






Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]