Sky Wine & Food 2019


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Sezze

Descrizione
Il borgo medievale di Sezze, ospiterà per due giorni la manifestazione Sky Wine & Food - Setinum . Il percorso enogastronomico si snoderà all'interno di eleganti ambienti storici (percorso di degustazione al coperto), Colonne di Tito; Palazzo Quadrasso; Chiesa San Michele Arcangelo. Speciali approfondimenti saranno dedicati alle produzioni vinicole dell’antica Roma come quelle del Vino Setino, del Cecubo e del Falerno. Con l'acquisto del ticket degustazione / €15 (valido per una giornata) presso l'info point dell'evento, si avrà a disposizione: calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); brochure - guida all'evento con scheda di degustazione; una degustazione presso ogni postazione / espositore. Consigliato l'acquisto on-line del ticket degustazione sul sito che dà diritto al calice serigrafato riservato con ritiro prioritario del ticket-brochure / scheda di degustazione (salta la fila). L'acquisto on-line è possibile sino al giorno precedente l'inizio dell'evento. In caso di acquisto on-line stampare la ricevuta di acquisto per esibirla all'Info Point dell'evento.
Sabato e domenica 26 dalle 17.00 alle 23.00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: WINE & FOOD PROMOTION

Sito Web: www.skywine.info/


Sky Wine & Food si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





L'antico feudo di Monterano rivive il presepe vivente grazie alla Nobile Contrada Carraiola nei giorni 26, 30 dicembre e 6 gennaio. Illuminato artisticamente con luci a led, sul pianoro si potrà assistere ad una giornata tipica di mercato medievale con nobili, cavalieri, artigiani, mercanti, ed... [continua]

Girando nel Lazio... “Diacronie Figurative”
La sala Picasso della galleria Ara Contesa Arte ospita la mostra Diacronie Figurative. L'evento è organizzato da Eureka Eventi d'Arte, a cura di Massimo Picchiami e Marco Antonelli. Espongono i seguenti artisti: Orietta Tartari ( Terni ), Arianna Mostarda ( Terni ) e Victoria Udalova ( Mosca ).... [continua]