Sky Wine & Food 2020


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Sezze

Descrizione
Il borgo medievale di Sezze, ospiterà per due giorni la manifestazione Sky Wine & Food - Setinum . Il percorso enogastronomico si snoderà all'interno di eleganti ambienti storici (percorso di degustazione al coperto), Colonne di Tito; Palazzo Quadrasso; Chiesa San Michele Arcangelo. Speciali approfondimenti saranno dedicati alle produzioni vinicole dell’antica Roma come quelle del Vino Setino, del Cecubo e del Falerno. Con l'acquisto del ticket degustazione / €15 (valido per una giornata) presso l'info point dell'evento, si avrà a disposizione: calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); brochure - guida all'evento con scheda di degustazione; una degustazione presso ogni postazione / espositore. Consigliato l'acquisto on-line del ticket degustazione sul sito che dà diritto al calice serigrafato riservato con ritiro prioritario del ticket-brochure / scheda di degustazione (salta la fila). L'acquisto on-line è possibile sino al giorno precedente l'inizio dell'evento. In caso di acquisto on-line stampare la ricevuta di acquisto per esibirla all'Info Point dell'evento.
Sabato e domenica 26 dalle 17.00 alle 23.00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: WINE & FOOD PROMOTION

Sito Web: www.skywine.info/


Sky Wine & Food si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]