Sky Wine & Food 2019


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Sezze

Descrizione
Il borgo medievale di Sezze, ospiterà per due giorni la manifestazione Sky Wine & Food - Setinum . Il percorso enogastronomico si snoderà all'interno di eleganti ambienti storici (percorso di degustazione al coperto), Colonne di Tito; Palazzo Quadrasso; Chiesa San Michele Arcangelo. Speciali approfondimenti saranno dedicati alle produzioni vinicole dell’antica Roma come quelle del Vino Setino, del Cecubo e del Falerno. Con l'acquisto del ticket degustazione / €15 (valido per una giornata) presso l'info point dell'evento, si avrà a disposizione: calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento); brochure - guida all'evento con scheda di degustazione; una degustazione presso ogni postazione / espositore. Consigliato l'acquisto on-line del ticket degustazione sul sito che dà diritto al calice serigrafato riservato con ritiro prioritario del ticket-brochure / scheda di degustazione (salta la fila). L'acquisto on-line è possibile sino al giorno precedente l'inizio dell'evento. In caso di acquisto on-line stampare la ricevuta di acquisto per esibirla all'Info Point dell'evento.
Sabato e domenica 26 dalle 17.00 alle 23.00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: WINE & FOOD PROMOTION

Sito Web: www.skywine.info/


Sky Wine & Food si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Uomini Terra Terra”
Al Teatro Stanze Segrete, andrà in scena dal 18 al 23 dicembre alle 21:00 lo spettacolo “Uomini Terra Terra” di e con Giorgio Cardinali, con la regia di Sara Greco Valerio e con le musiche di Mauro Tiberi. Il terremoto è un fenomeno naturale non ancora del tutto prevedibile, ma i rischi che... [continua]

Domenica 24 febbraio l’associazione Una primavera per Tarquinia propone “Suggestioni e scoperte nella valle del Marta”. Una passeggiata ecologica gratuita alla scoperta del fiume, linfa vitale di un paesaggio straordinario e carico di passato, ma anche promessa di un futuro rigoglioso. “Una... [continua]