Maia e Bif infontalera 2020


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Bossico

Descrizione
Il centro storico cittadino, venerdì 11 Agosto dalle 20:00 ospiterà l'evento Maia e Bif infontalera, una cena alla riscoperta dei prodotti e piatti locali, all’interno delle corti e delle vie. Un’esperienza di buona cucina fra storia, profumi, sapori e musica, arricchita da atmosfere e suoni del passato.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1615166625182784/?ref=ts&fref=ts


Maia e Bif infontalera si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Trezzano sul Naviglio (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary, ospita la prima mostra assoluta dedicata all’ultimo ciclo creativo di Sandro Martini. Sono ventotto opere tridimensionali da parete e altrettante tecniche miste su carta: progetti preparatori, in cui è possibile seguire un inedito processo creativo in cui si fondono... [continua]

Il Cortile delle Ortensie ospita, "Dove abita il silenzio, metamorfosi di un paesaggio", personale di Angelo Cesana, organizzato dall'Associazione ARTELARIO.IT e curato dalla Galleria Mauri di Mariano Comense, con il Patrocinio della Città di Cantù. Inaugurazione della mostra e Vernissage:... [continua]