Castrocaro in Festa. Aspettando il Natale. 2018


In: Emilia Romagna : Forlì : Sagre Forlì : Castrocaro Terme

Descrizione
Piazza Mazzini, per tre giorni ospiterà la manifestazione Castrocaro in Festa. Aspettando il Natale, tra esposizione di prodotti: dell'artigianato. dell' enogastronomia, dell’agroalimentare. Per tutta la durata dell’evento creare un connubio perfetto tra il buon cibo, ottimi vini nonché ottima birra artigianale. Inoltre, diversi appuntamenti come dj set con animazione, musica dal vivo, artisti di strada e animazione per i più piccoli per creare un piacevole momento di festa e di incontro in questo tipico centro storico dell’entroterra forlivese.


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eventi3000

Sito Web: www.eventi3000.com


Castrocaro in Festa. Aspettando il Natale. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:

  • dal al a Forlimpopoli (FO)
  • dal al a San Mauro Mare (FO)
  • Dance Grand Prix Italia dal al a Cesena (FO)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Faustbuch”
A Teatri di Vita, mercoledì 21 marzo 2018 alle 21:00 in scena "Faustbuch", regia e drammaturgia Enrico Casale, con Enrico Casale, Andrea Burgalassi, Michael Decillis, Ivano Cellaro. Il successo: quando possiamo dire di averlo ottenuto? Ma soprattutto, cosa siamo disposti a fare per ottenerlo?... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]