Sagra del Pignurin 2020


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Ospedaletti

Descrizione
Nel mese di agosto si svolge ad Ospedaletti in provincia di Imperia, la sagra del Pignurin. Il Pignurin è un piccolo pesce molto abbondante nel mare di Ponente. Quintali di Pignurin vengono cotti in grandissime padelle e poi fatti degustrae con dell'ottimo vino bianco locale.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: turismo.comune.ospedaletti.im.it/manifestazione/2018/49-sagra-du-pignurin-pan-vin


Sagra del Pignurin si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.


Sagre in Liguria della settimana:

  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)





Nella cornice naturale dei portici della città, torna il Festival della Creatività. Dalle 10:00 alle 20:00 in esposizione le tante opere create sapientemente a mano. Splendidi lavori realizzati in cucito, brillanti bijoux, piccoli cadeaux come i gessetti profumati, oggetti d'arredo decorati con... [continua]

Girando in Liguria... “"Castagnata e Polenta"”
Per tre giorni vi aspetta "Castagnata e Polenta" tra: Stand gastronomici, Musica e divertimento; Organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca. Sia venerdì e sabato a cena che domenica a pranzo stands gastronomici con specialità culinarie di stagione, focaccette,... [continua]