Sagra del Pignurin 2020


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Ospedaletti

Descrizione
Nel mese di agosto si svolge ad Ospedaletti in provincia di Imperia, la sagra del Pignurin. Il Pignurin è un piccolo pesce molto abbondante nel mare di Ponente. Quintali di Pignurin vengono cotti in grandissime padelle e poi fatti degustrae con dell'ottimo vino bianco locale.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: turismo.comune.ospedaletti.im.it/manifestazione/2018/49-sagra-du-pignurin-pan-vin


Sagra del Pignurin si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]