Sagra del Pignurin 2021


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Ospedaletti

Descrizione
Nel mese di agosto si svolge ad Ospedaletti in provincia di Imperia, la sagra del Pignurin. Il Pignurin è un piccolo pesce molto abbondante nel mare di Ponente. Quintali di Pignurin vengono cotti in grandissime padelle e poi fatti degustrae con dell'ottimo vino bianco locale.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: turismo.comune.ospedaletti.im.it/manifestazione/2018/49-sagra-du-pignurin-pan-vin


Sagra del Pignurin si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Festa di S. Innocenzo”
In occasione della Festa di S. Innocenzo, due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 4 agosto spettacolo musicale con Mario & Roberto; Domenica 5 Equipe 84 Wilma in concerto. In entrambe le serate, dalle 19.30, stand gastronomico in cui gustare specialità locali di mare e di... [continua]

Girando in Liguria... “Notte Bianca”
La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 20 agosto, con l'ottava edizione della Notte Bianca organizzata da Consorzio Promotur con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle 19:00 nel centro storico e sul lungomare, spettacoli, gastronomia e shopping di qualità. Punto forte della... [continua]