Descrizione
Nel mese di agosto si svolge ad Ospedaletti in provincia di Imperia, la sagra del Pignurin. Il Pignurin è un piccolo pesce molto abbondante nel mare di Ponente. Quintali di Pignurin vengono cotti in grandissime padelle e poi fatti degustrae con dell'ottimo vino bianco locale.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Domenica 21 Luglio vi aspetta l'ottavo Motoraduno Davagna, alla scoperta del Territorio Davagnino. Organizzato dal Gruppo Motociclistico " Le Poiane del Candelozzo " aperto a tutti tipi di moto a 2 e 3 ruote. Dalle 9.00 ritovo e colazione offerta dal Gruppo motociclistico. Benedizione delle moto... [continua]
Il ungomare Argentina, Chiosco della Musica, Sabato 17 agosto ospitano Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 18.00 alle 21.00 sul , vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, area tavolini e sedie, ruota della fortuna e incontri... [continua]