Tigullio Expo 2021


In: Liguria : Genova : Fiere Genova : Rapallo

Descrizione
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di gastronomia, quest’ultima sempre selezionata con il criterio della qualità e della tracciabilità. La magnifica passeggiata a mare sarà, invece, suddivisa in aree tematiche: da Salute & Benessere a Outdoor, da Pianeta Casa a Turismo & Vacanze. I Giardini IV Novembre, che si trovano diametralmente opposti al rinomato Castello di Rapallo, si potrà gustare, durante tutta la giornata, lo street food con prelibatezze regionali ed internazionali e, dalle ore 19 alle 24, sono previsti spettacoli, dj set e concerti, sfilate di moda ed incontri sui temi della salute e del benessere.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessio

Sito Web: www.tigulliooggi.com


Tigullio Expo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Liguria oppure le sole pagine di Fiere a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]