Sagra del Frico - Sapori e Tradizioni


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Motta di Livenza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il piatto ''Baby'' composto da un hamburgher fresco e un wurstell di maiale con delle patate fritte. Oltre alle grigliate, petto di pollo e formaggio alla piatra, patate fritte, funghi e anche solo i ''radici e fasioi coi sossoi''. Ad eccezzione di Funghi, Trippe e Patate fritte, tutti cucinati con amore dalle donne del paese. Apertura stand dalle 18:00.


Indirizzo: Via Colmello, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 10, 11, 17, 18, 24, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/ASD-Gruppo-Sportivo-Lorenzaghese-100697580001684/?ref=bookmarks


Sagra del Frico - Sapori e Tradizioni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Mostra della ciliegia di Maser il a Maser (TV)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]