Sagra del Frico - Sapori e Tradizioni


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Motta di Livenza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il piatto ''Baby'' composto da un hamburgher fresco e un wurstell di maiale con delle patate fritte. Oltre alle grigliate, petto di pollo e formaggio alla piatra, patate fritte, funghi e anche solo i ''radici e fasioi coi sossoi''. Ad eccezzione di Funghi, Trippe e Patate fritte, tutti cucinati con amore dalle donne del paese. Apertura stand dalle 18:00.


Indirizzo: Via Colmello, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 10, 11, 17, 18, 24, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/ASD-Gruppo-Sportivo-Lorenzaghese-100697580001684/?ref=bookmarks


Sagra del Frico - Sapori e Tradizioni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]