La 5miglia del ghiottone 2021


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Tremosine

Descrizione
Doenica 2 Giugno vi aspetta "La 5miglia del ghiottone" passeggiando tra sentieri, boschi e prati, visiterete le caratteristiche frazioni di Tremosine, dove potrete gustare piatti tradizionali cucinati con prodotti tipici locali. 9 caratteristiche tappe, altrettante deliziose portate, sul Lago: Tremosine sul Garda. Ritiro coupons e partenze: a partire dalle ore 10.30 alle ore 13.00 – Vesio, Località Pertica; Partecipanti: massimo 800 persone; Per motivi organizzativi l’iscrizione è obbligatoria; Si consiglia: abbigliamento adeguato per passeggiata fra boschi, prati e sentieri; Assolutamente sconsigliato ai passeggini; La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Tremosine

Sito Web: www.infotremosine.com


La 5miglia del ghiottone si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Fruitech Innovation dal al a Milano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)
  • Medicina dell'habitat e Domoterapia il a Milano (MI)
  • Mostra d'oggettistica d'epoca il a Soncino (CR)
  • Giornata delle Carni dal al a Cremona (CR)




Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]