La 5miglia del ghiottone 2020


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Tremosine

Descrizione
Doenica 2 Giugno vi aspetta "La 5miglia del ghiottone" passeggiando tra sentieri, boschi e prati, visiterete le caratteristiche frazioni di Tremosine, dove potrete gustare piatti tradizionali cucinati con prodotti tipici locali. 9 caratteristiche tappe, altrettante deliziose portate, sul Lago: Tremosine sul Garda. Ritiro coupons e partenze: a partire dalle ore 10.30 alle ore 13.00 – Vesio, Località Pertica; Partecipanti: massimo 800 persone; Per motivi organizzativi l’iscrizione è obbligatoria; Si consiglia: abbigliamento adeguato per passeggiata fra boschi, prati e sentieri; Assolutamente sconsigliato ai passeggini; La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Tremosine

Sito Web: www.infotremosine.com


La 5miglia del ghiottone si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]