La 5miglia del ghiottone 2023


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Tremosine

Descrizione
Doenica 2 Giugno vi aspetta "La 5miglia del ghiottone" passeggiando tra sentieri, boschi e prati, visiterete le caratteristiche frazioni di Tremosine, dove potrete gustare piatti tradizionali cucinati con prodotti tipici locali. 9 caratteristiche tappe, altrettante deliziose portate, sul Lago: Tremosine sul Garda. Ritiro coupons e partenze: a partire dalle ore 10.30 alle ore 13.00 – Vesio, Località Pertica; Partecipanti: massimo 800 persone; Per motivi organizzativi l’iscrizione è obbligatoria; Si consiglia: abbigliamento adeguato per passeggiata fra boschi, prati e sentieri; Assolutamente sconsigliato ai passeggini; La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Tremosine

Sito Web: www.infotremosine.com


La 5miglia del ghiottone si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]