Notte Nera 2021


In: Lombardia : Milano : Cogliate

Descrizione
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno dimostrazioni delle proprie specialità oltre a coinvolgere il pubblico in giochi di squadra. Attività sportive, negozi aperti, spettacoli musicali, animazione ed intrattenimenti, spettacoli di fuoco e animazioni con luci led invaderanno il centro storico, angolo retrò, per gli amanti dei videogame dove sarà possibile giocare con spettacolari flipper e cabinati arcade. Inoltre, esperienze gastronomiche accuratamente mixate con dei drink scientemente selezionati invaderanno il centro del paese, oltre agli immancabili mercatini di hobbisti ed artigiani. Ad un orario prefissato tutta l’illuminazione del centro storico verrà spenta, creando un’esperienza unica, all’interno della quale faranno da padrone luci e musica. Con il supporto degli astrofili di Villasanta sarà possibile ammirare gli astri, avendo il supporto dei loro telescopi a disposizione per ammirare lo spettacolo che sovrasta le nostre teste.


Indirizzo: piazza chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: paolo

Sito Web: www.notteneracogliate.it


Notte Nera si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]