XXV Sagra degli asparagi selvatici 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Chianche

Descrizione
San Pietro Irpino, farà da cornice alla XXV Sagra degli asparagi selvatici, all'insegna del gusto e della solidarità. Si inizia sabato 2 giugno alle 20:00 con l'apertura degli stand gastronomici e si chiude con il pranzo della solidarietà domenica dalle 13:00. Il menù propone pietanze a base di asparagi. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Info:tel.3489840196


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA


XXV Sagra degli asparagi selvatici si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]