XXV Sagra degli asparagi selvatici 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Chianche

Descrizione
San Pietro Irpino, farà da cornice alla XXV Sagra degli asparagi selvatici, all'insegna del gusto e della solidarità. Si inizia sabato 2 giugno alle 20:00 con l'apertura degli stand gastronomici e si chiude con il pranzo della solidarietà domenica dalle 13:00. Il menù propone pietanze a base di asparagi. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Info:tel.3489840196


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA


XXV Sagra degli asparagi selvatici si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra "La Bionda Beer Fest" tra: piatti della tradizione bavarese, panini, carne nostrana, friggitoria. E la protagonista assoluta è la Birra Spaten e le birre artigianali La Bionda e Don Raffaè, create proprio per l'evento. E ancora,... [continua]

La Cattedrale, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni Divini Divino Vino VIII edizione. Sabato 1 Dicembre alle 20:30, l’appuntamento è con il duo Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Il nome del duo rispecchia l’approccio schietto ed essenziale che Magoni e Spinetti hanno... [continua]