Street Food Festival 2024


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Riva Ligure

Descrizione
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00. Sabato 10 e domenica 11 dalle 10.00 alle 24.00.


Indirizzo: Piazza Ughetto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1439464412859900/


Street Food Festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Teatro: "La gatta sul tetto che scotta" il a Imperia (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • La Pulce nello Stagno dal al a Levanto (SP)
  • Trofeo Occhioblu Mountain Bike dal al a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]