Sagra dei fusillli e porchetta 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Torrioni

Descrizione
In occasione della Festa in onore di San Michele e Sant' Antonio, vi aspettano in Piazza san Michele Arcangelo tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: fusilli, porchetta, caciocavallo, impiccato, arrosti, montanare il tutto accompagnato dal buon vino greco di tufo. Serate di musica venerdì 20 con Tommaso live; Sabato 21 i Tremendisti; Domenica 22 Radio Punto Nuovo.


Indirizzo: Piazza san Michele Arcangelo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuditta


Sagra dei fusillli e porchetta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Padula in Festa per Carlo V e la Frittata delle Mille Uova è la Rievocazione Storica più antica del Vallo di Diano e si svolge tra le straordinarie ambientazioni della Certosa di San Lorenzo e dell’Antica Passeggiata dei Monaci certosini. In programma: lunedì 8 agosto alle 20,00 Antica... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra “Senza Rumore” di Nicola Perfetto promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, verranno esposte una serie di fotografie che ripercorrono la ricerca antropologica-naturalistica dell’artista nella sua “Campania... [continua]