Sagra dei fusillli e porchetta 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Torrioni

Descrizione
In occasione della Festa in onore di San Michele e Sant' Antonio, vi aspettano in Piazza san Michele Arcangelo tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: fusilli, porchetta, caciocavallo, impiccato, arrosti, montanare il tutto accompagnato dal buon vino greco di tufo. Serate di musica venerdì 20 con Tommaso live; Sabato 21 i Tremendisti; Domenica 22 Radio Punto Nuovo.


Indirizzo: Piazza san Michele Arcangelo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuditta


Sagra dei fusillli e porchetta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Statuae Vivae a Baia”
Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, ospiterà la mostra fotografica "Statuae Vivae", di Sergio Visciano. L’interesse principale che muove l’autore è creare una connessione tra opera d’arte, fotografoe spettatore, al fine di valorizzare ciò che sta all’interno della statua,... [continua]

La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti... [continua]