Vino Sotto le Stelle 2019


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Camigliano Santa Gemma

Descrizione
Il primo fine settimana di agosto, nella suggestione unica delle dimore storiche del borgo cittadino, vi aspettano due serate ricche di vino, cibo e stelle. Si potrà scegliere quali vini degustare fra i migliori locali, con la guida dei sommelier e quale quadrante astronomico osservare, accompagnati dal direttore dell’osservatorio astronomico. E poi un ricco calendario di musica e cultura, con concerti live. Sarà, inoltre presente un settore interamente dedicato al sigaro toscano, nato nel 1815 proprio a Lucca.


Indirizzo: Via di Tofori, 80

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvana veronesi

Sito Web: www.fisarlucca.it


Vino Sotto le Stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]

Girando in Toscana... “Pijamaparty”
Viper Theatre, sabato 20 Aprile alle 22:00 ospiterà il concerto dei Pijamaparty. La band toscana presenterà dal vivo le 15 tracce presenti nel disco che arrivano subito al punto: celebrare sound, estetica e approccio degli Anni ’90 attraverso un mega pigiama party -appunto- per bambini un po’... [continua]