Sagra del Grappolo d'Oro 2020


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Potenza Picena

Descrizione
Il grappolo d'oro propone il meglio della tradizione e del folclore del comune di Potenza Picena, che si tinge di festa per l'occasione. Musica, spettacoli, divertimento e gastronomia allieteranno le giornate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola Strovegli

Sito Web: www.prolocopotenzapicena.it/


Sagra del Grappolo d'Oro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.






Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]