Festa della mora 2019


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Vaglia

Descrizione
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento per bambini e adulti, spettacoli circensi e domenica sera Pizzica e taranta.


Indirizzo: Via bolognese

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vero


Festa della mora si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]

Al teatro Pacini, andrà in scena Domenica 14 aprile alle 16.00 la commedia ”La fortuna con l’effe maiuscola” - compagnia ‘I Commedianti’ -, di Eduardo De Filippo e Armando Curcio. “In un misero e gelido appartamento di due stanze, al primo piano di un palazzo, vive nella più completa indigenza... [continua]