Festa del Riso 2025


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Carpiano

Descrizione
Piazza Colonna, per due giorni ospiterà la Festa del Riso, saranno protagoniste la gastronomia e le tradizioni del territorio, insieme al divertimento e alle tante proposte del volontariato Carpianese. Vi aspetta: serata danzante e musica dal vivo, vendita del riso, balli di gruppo e baby dance, attrazioni e laboratori per i più piccoli, filiera del riso, macchine agricole antiche e moderne, modelli di attrezzature agricole funzionanti, auto e moto d’epoca e fuoriserie, mercatino dell’usato, performance artistiche, gare di cucina, set fotografico, visite guidate alla Chiesa del XIV secolo, esposizioni e bancarelle di tutti i tipi di hobbisti e commercianti del territorio.


Indirizzo: Piazza Colonna, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Savio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2382750715386106/


Festa del Riso si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]