Festa del Riso 2021


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Carpiano

Descrizione
Piazza Colonna, per due giorni ospiterà la Festa del Riso, saranno protagoniste la gastronomia e le tradizioni del territorio, insieme al divertimento e alle tante proposte del volontariato Carpianese. Vi aspetta: serata danzante e musica dal vivo, vendita del riso, balli di gruppo e baby dance, attrazioni e laboratori per i più piccoli, filiera del riso, macchine agricole antiche e moderne, modelli di attrezzature agricole funzionanti, auto e moto d’epoca e fuoriserie, mercatino dell’usato, performance artistiche, gare di cucina, set fotografico, visite guidate alla Chiesa del XIV secolo, esposizioni e bancarelle di tutti i tipi di hobbisti e commercianti del territorio.


Indirizzo: Piazza Colonna, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Savio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2382750715386106/


Festa del Riso si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • dal al a Livigno (SO)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]