Festa del Riso 2019


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Carpiano

Descrizione
Piazza Colonna, per due giorni ospiterà la Festa del Riso, saranno protagoniste la gastronomia e le tradizioni del territorio, insieme al divertimento con la serata danzante e musica dal vivo, balli di gruppo e baby dance, attrazioni e laboratori per i più piccoli, filiera del riso, macchine agricole antiche e moderne, modelli di attrezzature agricole funzionanti, auto e moto d’epoca e fuoriserie, mercatino dell’usato, performance artistiche, gare di cucina, set fotografico, visite guidate al Castello e alla Chiesa del XIV secolo, esposizioni e bancarelle di tutti i tipi di hobbisti e commercianti del territorio.
Info: info@prolococarpiano.com


Indirizzo: Piazza Colonna, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Savio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/302163787241107/


Festa del Riso si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





MADE4ART, ospiterà da Lunedì 4 Marzo Architetture dinamiche, mostra personale dell’artista fotografo danese Kim Dupond Holdt (Vojens, 1966) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. La serie di opere esposte comprende una serie di dettagli di architetture contemporanee caratterizzati da una... [continua]

Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]