Ghedi street food festival 2025


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Ghedi

Descrizione
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti! Tra le proposte: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, gnocco fritto, panozzo e panzerotto, tigelle modenesi, olive ascolane, polpette di carne, di pesce e vegetariane, panini con il polpo, pesce direttamente dalla Romagna per i palati più raffinati, arrosticini abruzzesi, specialità garantite senza glutine, dolci tentazioni e tanto altro! Prevista un’area bimbi dove far divertire i propri cuccioli durante le giornate dell’evento. Musica dal vivo tutte le sere!


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROBERTA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1571883736248862/


Ghedi street food festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Lentate sul Seveso (MI)
  • il a Grosotto (SO)
  • Birragone Rivarolese dal al a Rivarolo Mantovano (MN)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • Corso di canto gregoriano dal al a Cremona (CR)
  • CANTO DELLE PIETRE nel mese di a Piuro (SO)
  • LA CONTEA DI BORMIO - GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA nel mese di a Bormio (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)
  • Continua »




Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]