Ghedi street food festival 2022


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Ghedi

Descrizione
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti! Tra le proposte: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, gnocco fritto, panozzo e panzerotto, tigelle modenesi, olive ascolane, polpette di carne, di pesce e vegetariane, panini con il polpo, pesce direttamente dalla Romagna per i palati più raffinati, arrosticini abruzzesi, specialità garantite senza glutine, dolci tentazioni e tanto altro! Prevista un’area bimbi dove far divertire i propri cuccioli durante le giornate dell’evento. Musica dal vivo tutte le sere!


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROBERTA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1571883736248862/


Ghedi street food festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • dal al a Castione Andevenno (SO)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Campionato italiano endurance il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]