Panza.... e Danza 2021


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Ispani

Descrizione
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e culturale in cui i migliori produttori di tutto il Cilento, presenteranno le proprie prelibatezze. In parallelo si svolgerà un ricco programma di spettacoli con esibizione di scuole danza della zona e non solo ed anche l’esibizione di gruppi di musica popolare cilentana ed un ospite di eccezione della comicità direttamente da “Made In Sud”. La degustazione prevede un menù composto: di un antipasto (mozzarella di bufala-mortedde, formaggi ovicaprini, prosciutti, capicolli e pancetta) , di due primi composti da fusilli d'oro e cavatielli di Felitto, dei secondi composti da fianchetto di vitello e coniglio m'buttonata, pollo alla brace ed al forno con patate, dolci cilentani già preparati, il tutto accompagnato da bevande tra cui acqua, vino locale e bibite varie. Non mancheranno degli ottimi dolci cilentani e dall’ottima frutta fresca di stagione.


Indirizzo: Piazza delle Radio Libere

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROMUALDI DANIELE


Panza.... e Danza si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)
  • Sagra del mugliatello il a Lapio (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]