Sapori d'Autunno 2020


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Villa Romagnoli

Descrizione
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci e le crispelle zucchero e uvetta, le caldarroste, che in questo giorno, fanno brillare, nei suoi gusti più intensi e vivaci. Il tutto accompagnato da musica di Dikky’n us BAGG (musica italiana d’autore.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sapori d'Autunno si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






Girando in Abruzzo... “La processione dei serpari”
E' una tradizione che si situa tra sacro e profano: la processione dei "serpari" in onore di San Domenico patrono del paese, che protegge contro il morso dei serpenti e che ha il potere di guarire le malattie dei denti. Il corteo è preceduto da ragazze in costume tradizionale che portano... [continua]

In contrada Pescarina per tre giorni troverete la Sagra Pizza Fritta e Arrosticini all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici dalle 20:00 propongono: pizza fritta, arrosticini (di pecora, di fegato, di pollo), panini con salsiccia, hotdog, hamburger, patatine fritte,... [continua]