Sapori d'Autunno 2021


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Villa Romagnoli

Descrizione
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci e le crispelle zucchero e uvetta, le caldarroste, che in questo giorno, fanno brillare, nei suoi gusti più intensi e vivaci. Il tutto accompagnato da musica di Dikky’n us BAGG (musica italiana d’autore.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sapori d'Autunno si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • Raduno Motoguzzi: "8° Guzzi day" dal al a Miglianico di Chieti (CH)
  • 8° Guzzi Day dal al a Miglianico di Chieti (CH)

Sagre in Abruzzo della settimana:

  • dal al a Prezza (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)





Girando in Abruzzo... “Sposiamoci”
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]

Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]