7° edizione Sagra della polenta 2024


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roma

Descrizione
7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla scifetta, (tipico piatto di legno) che resterà Vostro, in omaggio da parte dell'Associazione. Oltre la polenta, si potranno richiedere panini assortiti, patatine fritte, caldarroste e ciambelline al vino preparate dalle sapienti mani delle donne dell'Associazione. Il tutto accompagnato da buona musica. Sabato 9, dalle 17.30/18,00 in poi. La domenica sia a pranzo che a cena.
Info: Marco 389/15.03.541 Giovanni 320/05.30.183 Bernardo 348/24.44.246


Indirizzo: Via delle Cerquete, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.insiemeperlunghezza.com


7° edizione Sagra della polenta si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]