7° edizione Sagra della polenta 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roma

Descrizione
7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla scifetta, (tipico piatto di legno) che resterà Vostro, in omaggio da parte dell'Associazione. Oltre la polenta, si potranno richiedere panini assortiti, patatine fritte, caldarroste e ciambelline al vino preparate dalle sapienti mani delle donne dell'Associazione. Il tutto accompagnato da buona musica. Sabato 9, dalle 17.30/18,00 in poi. La domenica sia a pranzo che a cena.
Info: Marco 389/15.03.541 Giovanni 320/05.30.183 Bernardo 348/24.44.246


Indirizzo: Via delle Cerquete, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.insiemeperlunghezza.com


7° edizione Sagra della polenta si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Borgo Medioevale Roiatese sabato 10 Agosto ospita la 9ª edizione di " Calici & Sapori Sotto le Stelle" Percorso eno-gastronomico. Le Piazzette e i Largari saranno allietati con musiche e balli popolari, e verrete rapiti da ben tre Gruppi di Musica Popolare che sfileranno ad ogni postazione,... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]