Extramangiando: Percorso Enogastronomico


In: Toscana : Pistoia : Sagre Pistoia : Maresca

Descrizione
Il percorso enogastronomico si svolgerà dalle 18.00 alle 22.00: “cena ai piedi della Foresta del Teso” con degustazione di prodotti tipici come il grano Marzolo, il Pecorino a Latte Crudo, Salsicce e specialità culinarie del paese di Maresca. La manifestazione si svolgerà nelle vie centrali e nella piazza e saranno previste molte attività. Inoltre alle ore 16.00, 18.30 e 20.30 spettacoli d'Arte di Strada: “On the Table” con i: “Five Quartet Trio” - Tre Acrobati si esibiscono in uno spettacolo mozzafiato. Dalle 21.30, spettacolo musicale con i: “Martinicca Boison” - Gruppo formato nel 2002 dopo varie esperienze musicali dei vari componenti.

Per informazioni
Tel. 0573/648814 – 380/3040576
Sito Web: www.extradarte.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Extrad'arte


Extramangiando: Percorso Enogastronomico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pistoia.






Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]