Pescia in Festa


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle 21.00 nella Cattedrale di Santa Maria: Norwich H.S. for Girls Choir & Orchestra. Esecuzioni con Corale e Strumenti – 40 elementi; Giovedì 18 luglio, alle 21.00 in Piazza del Grano: Ballard Music Scholl. Musiche Pop. Show Band – 35 elementi. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza del Grando

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Pescia in Festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Arezzo (AR)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]