Sagra della patata 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Roccastrada

Descrizione
Il centro storico cittadino, vi accoglierà tra divertimento e gusto con la sagra della patata. Nelle cantine del centro storico troverete un ricchissimo menù di primi secondi e dolce tutto a base di patata, cena sotto le stelle sui tavoli appositamente allestiti per le vie del centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana


Sagra della patata si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Marina di Carrara (MS)
  • Trofeo Roberto Soldaini il a Abetone (PT)
  • “Prato – Gonfienti: un nuovo centro etrusco sulla Via del Nord” il a Prato (PO)
  • Fior d'artisti. Mercatino di artigianato il a Fucecchio (FI)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)
  • XVII° Trofeo Galli: slalom dal al a Abetone (PT)




La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]

Girando in Toscana... “Effetto Venezia”
Giunto alla sua 33° edizione, l'Effetto Venezia è una delle più importanti manifestazioni della Regione Toscana con 100 spettacoli di vario tipo distribuiti in 20 spazi diversi, stand di artigiani , 18 mostre e 6 barche che effettuano tour nei canali. Quest'anno si esibiranno gratuitamente... [continua]